Qua e là

Un pò di luce..


E’ tipo 2 settimane che ho in cantiere un articolo sul Pakora..poi mi dilungherò nel prossimo post..ma ancora non l’ho finito.
In questo periodo non mi sento soddisfatta di niente, quindi men che mai pubblicherei un articolo sul cibo che non mi soddisfa o per forma o per contenuti o per simpatia..
A dire la verità la tanto aspettata primavera, che per ora ha solo le fattezze di un tempo variabile e anche piuttosto freddino, mi ha spossato più che rallegrarmi.
Sono sensibile ai cambi di stagione, sia fisicamente che psicologicamente, quindi il risultato di questo poco di sole in più e dell’equinozio di primavera sono stati solo un gran mal di testa e un’insoddisfazione costante.
Così, trascinandomi, sono arrivata fin dopo Pasqua, Pasquetta è passata da 14minuti, senza in realtà concludere nulla!
Complice di tutto questo “niente” credo sia anche il fatto che è da Marzo che facciamo due lezioni settimanali di 2h l’una di Fisiologia e BASTA! Questo perchè la comunicazione con i docenti delle altre due materie è stata pressoche un’impresa e siamo riuscite solo ora a fissare un’altro corso! Ma perchè non mettono a disposizione i loro indirizzi e-mail GIUSTI  oppure non ci contattano loro?? -.- Insomma tutto questo nulla mi irrita.. Non che io sia una persona particolarmente attiva, ma acciderbolina!
Insomma questo post altro non è che un piccolo sfogo, un “ci sono anch’io” dietro tutte queste ricette che altro non fanno se non farmi evadere dalla mia routine gastronomica!
Sento che sto aspettando qualcosa, che sono in un periodo di transizione, ma ha detto bene mio nonno…”quand’è che nella vita hai un momento stabile?” già Eraclito ce l’aveva detto “Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo, siamo e non siamo”..quindi in realtà non sto facendo altro che..vivere!
Mamma mia quanto mi manca filosofia!


Buona Pasqua
(in ritardo, ovviamente..!) a tutti!!!

Rispondi

