Per parlar d'altro...

Cambio..!


Eccoci qua, a quasi  3 mesi di distanza, ho fatto un viaggetto e ho lavorato..ma è anche vero che quando si tratta di conciliare vita e articoli del blog, io sono una frana. Sono anni ormai che “è aperto” e da quando ho iniziato a lavorare è andato tutto un po’ peggio. Tanta stima per i blogger “fighi”, io sono e rimango – SENZA PRETESE – da qui il nuovo nome e il cambio di contenuti, ovviamente parlerò sempre di cibo, sempre di strada, ma anche dei contorni, di ciò che accade e mi accade..forse così riesco a essere meno enciclopedica e più snella nello scrivere.

Intanto ho intenzione di portare avanti il mio racconto dello street food israeliano provato alla festa delle nazioni empolese e del cibo danese e svedese che ho mangiato ad aprile..troppo buono, mi sono esaltata davanti a panini vegetariani, agli smorrebrod, ai panini al cardamomo e a baracchini di vario tipo sparsi un po’ ovunque, senza dimenticare l’aringa!!

In compenso il viaggio che mi pregustavo per il prossimo anno nel lontano Giappone è sfumato e in attesa di tempi migliori sono a far finta di organizzare le vacanze estive mentre cerco di decifrare lo strano comportamento di colleghi che sono sempre più strani.

bah

Enjoy your life

Meli

Rispondi

