Io · Per parlar d'altro...

Fare. Non fare. Provare.


Oggi il tema è cosa ti piacerebbe fare….Ho ributtato giù l’ennesima lista di cose che mi piacerebbe fare.

Aquilone. Skateboard. Tedesco. Inglese. Yoga. Studio. Master. Casa. Piante. Fiori. Cucina. Rafting.

Alcune necessitano semplicemente di tempo, altre di denaro, altre di un minimo di spirito di iniziativa. Altre sono semplicemente cose che mi piacciono e vorrei fare o esercitare. E io sono un’ottima temporeggiatrice. Tra i vari punti della mia lista c’è imparare ad andare sullo skateboard. Forse quello più semplice da realizzare. Le altre cose prevedono corsi o temperature diverse da quelle che stanno arrivando. Ma la verità è che dubito fortemente di provare a fare anche quello. Mi vengono un sacco di idee che terminano prima di iniziare solo per la mia incapacità di portarle fino in fondo, ma sono solo io?

L’ultima idea è quella di fare un acchiappasogni fatto a mano. Se mi riesce lo posto. Ma devo trovare il ramoscello giusto!

Dal punto di vista culinario ho provato una torta veg al cocco. Ho numerosi colleghi vegani e anche se non sono né vegana né vegetariana simpatizzo molto perché queste due correnti.

La ricetta è semplice e la torta buona. Ingredienti: latte di soia, latte di cocco, farina di cocco, farina integrale (l’ho messa io), farina 0, frumina, zucchero di canna, lievito, un pizzico di sale, una bacca di vaniglia, scorza di limone. Stop. Qui la ricetta.

Fondamentalmente credo di non fare una scelta drastica sul cibo  perché questo non mi permetterebbe di assaggiare numerosi cibi nuovi anche se è indubbio che non riuscirei a mangiare zebre e cammelli mentre ho già provato grilli e cavallette..! Insomma indecisa anche lì.

Vai. Solo io.

Rispondi

