Cibo di casa · Cibo di Strada · Io

Panini al cardamomo svedesi


In ritardo, ma l’impacchetamento natalizio, le novità lavorative e l’ammissione ad un master mi hanno un attimo travolto!

Ecco dunque, giusto per aggiornarvi vi racconto della nuova tradizione natalizia che ho  introdotto in casa mia e che vorrei mantenere! 

I panini svedesi al cardamomo! Sono buonissimi e per me sono una bellissima fonte di ricordo del mio breve ma intenso soggiorno svedese. Tanto che mi chiedo, ma l’amore incondizionato che ho provato per Danimarca e Svezia, si ripeterà per tutte le prossime mete o davvero la Scandinavia mi ha stregato?

Impasto cardamomo
Insomma il primo tentativo è andato ma un po’ troppo burroso ! Ho provato con la ricetta della BBC, ma di sicuro ce ne sono di meglio! Non ho trovato tentativi italiani sul web..quando perfezionerò il mio, posterò la ricetta. Per ora vi lascio con il risultato di quest’anno! 

E please ditemi i vostri tentativi !!

Panini al cardamomo svedesi                           God jul! 

Rispondi

