Cibo di casa · Io

L’Avocado


I miei tempi di scrittura sono davvero epici, devo riprendere il ritmo di tutto: vita, lavoro e blog.


Per staccare dal Giappone ma rimanere connessa con la vita reale, vi racconto del mio esperimento di venerdì. Avendo un mega avocado 🥑 e voglia di consumarlo in modo alternativo, mi sono data agli avocado toast! 

Successone! 

Siamo andati sul classico:

– uovo e tonno (quello che mi è piaciuto meno!) – pomodorini e olio evo – uovo e mayo – peperoncino e evo – mayo e pomodorini – glassa balsamico – su tutti sale e pepe q.b.

Lo so nulla di che, c’è chi ci va giù più peso. Ma per essere la nostra prima volta, sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio vivamente a tutti!! 

Resilienza 🥑

3 thoughts on “L’Avocado

Rispondi

